Artigiano in Fiera - Chi Siamo

Dal 1996 promuoviamo gli artigiani, creatori di bellezza e di bontà, di prodotti unici e di qualità, rispettosi della natura e delle persone.

Artigiano in Fiera, il più grande evento al mondo del suo genere, è diventato l’Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni.

Per centinaia di migliaia di persone non c’è Natale senza Artigiano in Fiera. Perché da sempre Autenticità, Originalità e Qualità sono i capisaldi del nostro lavoro.

Autenticità: perché ciascun artigiano è autentico, così come lo è il nostro legame. Conosciamo tutti gli artigiani. Sappiamo dove e come lavorano.

Originalità: perché è il fattore che determina l’unicità dei prodotti realizzati artigianalmente. Ciascun prodotto presenta infatti caratteristiche uniche.

Qualità: perché i valori e le tradizioni del Territorio vengono infusi all’interno di ogni prodotto, che diventa così portavoce di bellezza, bontà e cura verso l’ambiente e la persona.

Negli anni, per rafforzare il nostro sostegno e la promozione dell’artigianato nazionale e internazionale, ci siamo spinti oltre i limiti fisici della fiera e abbiamo trasmesso parte del tesoro culturale da noi custodito su canali rivolti a un pubblico sempre più ampio, vario e distante.

Nel 2013 abbiamo lanciato Artimondo, le-commerce di Artigiano in Fiera, per diffondere le migliori eccellenze artigiane italiane e del mondo..

Il 2019 ha visto nascere Mi View Restaurant, il ristorante di Artigiano in Fiera. Dal ventesimo piano del World Join Center di Viale Achille Papa 30 a Milano, in zona Portello, valorizziamo il meglio della produzione e della trasformazione agricola e artigianale. Sfruttiamo l'esperienza maturata nella selezione dei migliori prodotti artigianali per presentare e promuovere vere eccellenze. Il motto del Mi View: Facciamo di ogni eccellenza un capolavoro.

La forza della nostra Community? Gli artigiani, con il loro lavoro, le loro storie e i loro prodotti, fra tradizione e innovazione; la nostra storia assieme alla loro: “una storia di storie”.