CASA MURGIA SRL
La nostra è un′azienda specializzata nella produzione di porchetta, salumi e altri prodotti a base di carne suina.
Nati come semplice laboratorio, nel tempo abbiamo iniziato una produzione artigianale all′insegna della qualità destinata a Gdo, grossisti e piccoli commercianti.
Prestiamo da sempre particolare attenzione alla scelta delle materie prime: la carne, infatti, è certificata; le spezie sono naturali e senza composti chimici. Il nostro prodotto di punta è il tronchetto di suino, ossia la porchetta.
La prepariamo con la parte centrale di maiali selezionati.
Una volta disossata, la carne viene trattata con numerosi aromi come sale, aglio, rosmarino, finocchietto; poi arrotolata e legata con cura.
Dopo una lunga e lenta cottura in forno, è pronta per essere consumata, sia fredda che calda.
La nostra è una porchetta estremamente magra, di alta qualità e dal gusto deciso. Il suo sapore racconta la nostra storia.
La commercializziamo in vari formati.
Categoria Merceologica
Alimentari
I prodotti in fiera
- Carne