CANTINA CHILLÀ
Cantina Chillà è una storica azienda calabrese che nasce dall'amore per la propria terra e per la natura. L'azienda sorge tra le colline del Golfo di Squillace e, grazie alla sua posizione, gode di ottime condizioni climatiche e territoriali che permettono la produzione di vini di alta qualità. Cantina Chillà infatti punta alla genuinità e all'eccellenza del vino.
Le sue origini risalgono agli anni 90, quando il nonno avviò una piccola attività di produzione e vendita di vino sfuso, frutto del lavoro nei vigneti di famiglia. Dopo la sua scomparsa, l’attività rimase ferma per diversi anni, finché il nipote Giuseppe Chillà decise di raccoglierne l’eredità e dare nuova vita al progetto.
Infatti nel 2020 Giuseppe ha deciso di riprendere la tradizione di famiglia, continuando il cammino iniziato da suo nonno e trasformando quella passione in un progetto moderno e radicato nel territorio.
Dal 2025 la cantina ha iniziato a imbottigliare i propri vini, portando finalmente sul mercato il frutto autentico delle colline calabresi: vini che racchiudono l’essenza di una terra generosa, il legame con le proprie origini e la passione di chi crede nel valore del lavoro ben fatto.
Categoria Merceologica
Bevande
I prodotti in fiera
- Vino rosato ITALÒS da 75 cl in scatole da 6 bottiglie
- Vino bianco ITALÒS da 75 cl in scatole da 6 bottiglie
- Vino rosso ITALÒS da 75 cl in scatole da 6 bottiglie