FOCENZA
Il marchio “LUIGI DI FOCENZA” nasce nel 1979: all’epoca era associato esclusivamente alla produzione di collant di fattura pregiata e destinata a un mercato di élite. Negli anni successivi il marchio continua la sua diffusione, ma solo nel 1983 prende vita e si concretizza diventando marchio registrato nel settore della calzetteria e dell’intimo. All’epoca il suo marchio era raffigurato da una L e una F racchiuse in un riquadro con sotto la scritta in color oro “LUIGI DI FOCENZA”.
Dopo una lunga esperienza nel settore delle calze, dei collant e dell’intimo, a partire dai primi anni del nuovo millennio, il marchio Luigi di Focenza prende una strada ben definita specializzandosi nella produzione di intimo seamless. È proprio in questo nuovo ambito che il marchio trova la sua massima espressione intuendo come questa tecnologia, un tempo impiegata solo per la produzione di calze e collant, applicata all’abbigliamento, potesse dar vita a un prodotto innovativo, tecnologico, dinamico e dalle grandi potenzialità. Gli articoli seamless, cioè senza cuciture, sono in grado di offrire il massimo del comfort, della vestibilità e della traspirabilità in quanto realizzati con fibre elasticizzate e anallergiche ideali per un uso quotidiano e frequente.
Categoria Merceologica
Abbigliamento e Accessori
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