Orange Town Ribera
Tutto è iniziato da un' idea semplice e ovvia: un liquore all' Arancia di Ribera D.O.P. Nacque così, nel 2015, Orange Town Ribera. L' ideatore fu mio fratello: Carmelo Russo.
Perchè Carmelo credeva talmente tanto nell' utilizzo della risorsa più importante e famosa nel nostro Paese ed oggi in tutto il mondo, che solo da lì poteva iniziare, con la tenacia e la sincerità che lo contraddistingueva. Il resto è venuto da sè. Anni passati in giro per la Sicilia e l' Italia a promuovere il suo Liquore “ Arancello Ribera ”, che non era solo un liquore, era molto di più : era amore!
Chilometri macinati giorni e notti a girare per tutte le Fiere Regionali e Nazionali allo scopo di far conoscere e assaggiare la sua creazione con profondo orgoglio e soddisfazione e con tutto quello che era nelle sue possibilità , anzi per dirla con le sue parole: ….. Cu tuttu l'amuri chi c'è!
Uno slogan che parlava e diceva tanto, perchè Carmelo ci metteva tutto l'amore possibile, tutto l' entusiasmo e la dignità che può trovarsi dentro la parola amare ""amuri "", ecco, lui ci vedeva questo e lo si percepiva dalle sue parole tutte le volte che si ritrovava a parlare di Ribera e della sua creazione.
Fiat Multipla e isola in lungo e in largo , a far conoscere i frutti di un frutto, di un' idea, di un amore.
Oggi lui non è più fra di noi ed è per questo che abbiamo deciso di continuare la sua opera…….cu tuttu l' amuri chi c'è!
Categoria Merceologica
Bevande
I prodotti in fiera
- Liquore ""Arancello"" a base di Arancia di Ribera DOP
- Amaro "" Doncì"" a base di Arancia di Ribera DOP e erbe
- Liquore ""Aranchò"" con cioccolato e Arancia di Ribera DOP
- Liquore ""Mandarino"" a base di mandarini siciliani