00:00/00:00
logo-af-2021
logo-af-2021
artisan-image
APICOLTURA LE API DI PAPÀ

Le Api di Papà è un'azienda d'Apicoltura che si trova in Abruzzo, ma le Api ""viaggiano"" insieme a Diego, l'apicoltore, nei luoghi che sapientemente sceglie praticando un'apicoltura di transumanza, ovvero spostandole con attenzione, nei diversi territori del Centro e Sud Italia, per seguire gli andamenti climatici stagionali e quindi le fioriture.
Offre quindi alle sue api una garanzia di benessere, cercando di fornirgli sempre il giusto nutrimento ed i migliori ripari per il loro accudimento, e ne riceve, in questo meraviglioso equilibrio uomo-natura-animali, il loro ""prezioso miele"". Ogni cucchiaino del loro MIELE è: Benessere, Biodiversità , Ecosostenibile, Salute, Vita, Made in Italy e 100% Naturale.
I mieli conservano così¬ tutte le loro proprietà nutraceutiche essendo estratti a freddo e qui non sottoposti ad alcun trattamento di pastorizzazione. Pertanto l'eventuale cristallizzazione, in base alla tipologia di miele, è da intendersi un processo naturale e garanzia della qualità .

Categoria Merceologica

Alimentari