Biscotti Bizantini
Biscotti Bizantini è un’azienda fondata nel 2021 che produce e commercializza una ricetta unica di biscotti, ispirata a una tradizione familiare nata a Ravenna negli anni ’70. La particolarità di questi biscotti è la forma squadrata, irregolare e la loro sottigliezza, che richiama le tessere dei mosaici bizantini di Ravenna, da cui deriva il loro nome: le Tessere dolci di Ravenna.
Oggi l’azienda offre sei diverse varianti, suddivise in tre gusti dolci (le Tessere dolci) e tre salati (le Tessere salate). Ogni ricetta è realizzata con ingredienti genuini, vegani e provenienti da materie prime biologiche.
Il sapore autentico della tradizione si unisce alla modernità di prodotti semplici e gustosi, ideali per varie occasioni: nella versione dolce si prestano come dessert raffinati, da abbinare a vini dolci, formaggi con marmellate, creme allo zabaione, gelati, caffè o distillati, mentre nella versione salata accompagnano perfettamente aperitivi con vini, cocktail, giardiniere e taglieri di affettati.
Categoria Merceologica
Alimentari
I prodotti in fiera
- Tessere dolci all'uvetta sultanina
- tessere dolci all'arancia
- tessere dolci al caffã¨
- Tessere salate ai semi di zucca
- tessere salate alle mandorle
- tessere salate al rosmarino
TAG