Leo buongusto
LeoBuonGusto nasce dalla volontà di far cose curate nei minimi dettagli e dalla voglia di far bene, rinnovando la tradizione di artigiani del “fatto a mano” e seguendo quell’antica ricetta segreta nella produzione di taralli e di prodotti da forno.
Un prodotto artigianale che sa di buon profumo e di ingredienti genuini, di mani esperte come quelle dei nostri nonni, e che sa di momenti di condivisione come antipasti e aperitivi.
LA NOSTRA STORIA
Sebbene si tratti di una realtà giovane, l’azienda affonda le sue radici nel 1979, quando il padre di Leo crea una piccola azienda a conduzione familiare dedita alla produzione e vendita di prodotti artigianali da forno.
Anni di duro lavoro manuale che vedevano il “fatto in casa – fatto a mano” come valore da rispettare e tutelare. Si lavorava giorno e la notte, non importava il tempo, quel che contava era solo la passione.
Leo è cresciuto in questa realtà che lo ha portato ad un legame profondo con il suo territorio: la Puglia, terra ricca di materie prime, di sorrisi, di dedizione al lavoro e di attaccamento alle tradizioni. È cosi che Leo decide di continuare questa attività di famiglia tenendo conto delle profonde mutazioni della vita, delle migliorie tecnologiche, delle innovazioni che si sono susseguite negli anni, rispettando ed incentrando tutto il suo lavoro sull’ ʺhome made”.
Il tarallo, il pane e i prodotti da forno continuano ad essere i protagonisti indiscussi delle nostre tavole, con quel sapore autentico e arricchito da un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Di qui nasce l’idea di ottimizzare la vasta gamma di materie prime che la terra offre, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
Per LeoBuonGusto la tradizione e la qualità sono un impegno giornaliero: siamo “artigiani per passione”.
Categoria Merceologica
Alimentari