IL PASTAROLO
Tutto iniziò il 13 Dicembre 2006… Aurora, dopo 35 anni vissuti da commerciante, decise di mettersi in gioco e reinventarsi artigiana della pasta, trasformando la sua passione in una vera e propria attività lavorativa, dai fornelli di casa al complesso laboratorio di pasta fresca.
Insieme ai figli, Monica e Michele, quest’ultimo ideatore e creatore del progetto “IL PASTAROLO”, quotidianamente lavorano per trasmettere la loro dedizione e creatività nelle paste e nei piatti di ogni giorno.
Tutte le nostre paste, ripiene e non, sono lavorate a mano utilizzando uova di gallina bio allevate in libertà e con farine di grano tenero e semola di grano duro nazionali ed in alcuni casi con farine speciali da agricoltura bio, coltivate nella nostra regione talvolta anche a km0. Da tempo ormai il nostro TORTELLO rigorosamente FATTO A MANO ci contraddistingue, permettendoci di creare fantasie di sfoglia colorata, ripieni ricercati, gustosi e talvolta cremosi utilizzando solo materie prime fresche e di qualità del nostro territorio.
In tutte le nostre lavorazioni non sono presenti conservanti aggiunti e le stesse sono sottoposte a processo di pastorizzazione di ultima generazione le quali ci permettono di mantenere inalterata la qualità finale del prodotto.
Oltre alla sede centrale dove si trova il nostro laboratorio principale, disponiamo di due locali predisposti per il servizio di ristorazione ove è possibile sedersi al tavolo e scegliere il proprio primo piatto preferito con un ampio assortimento che varia quotidianamente.
Dalle nostre mani tanta passione, innovazione e tradizione.
Categoria Merceologica
Alimentari
I prodotti in fiera
- Pasta all’uovo
TAG