TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Condizioni Generali (in seguito “CG”) tra GE.FI S.p.A. con sede in a Milano, Via Achille Papa n. 30 (in seguito “la Società”), e l’utilizzatore (in seguito “l’Utente”) disciplinano i termini di registrazione necessari per poter usufruire dell’esperienza connessa alla Manifestazione l’Artigiano in Fiera tramite l’accesso ai contenuti di Artigiano in Fiera ed alla piattaforma di vendita online di prodotti artigianali.

1. Registrandosi sul sito www.artigianoinfiera.it o installando e utilizzando l’App Artigiano in Fiera, l’Utente dichiara di aver letto attentamente le presenti CG e l’informativa Privacy. Ove l’Utente non intenda accettare le presenti CG è invitato a non utilizzare i servizi offerti.

2. L’Utente è l’unico ed il solo responsabile per la registrazione effettuata. L’Utente accetta di indennizzare e tenere indenne la Società da qualsiasi danno, onere o spesa, incluse eventuali responsabilità o spese legali o obblighi risarcitori verso terzi, derivanti o in qualsiasi modo collegati ad una registrazione impropria o in violazione delle presenti CG.

3. L’Utente è responsabile di tutte le attività che riguardano il proprio account ed è perciò importante mantenerlo in sicurezza.

4. Con riferimento ai contenuti di AFLIVE l'Utente si obbliga a non usarli per scopi illegali, ingannevoli o discriminatori.

5. La Società è titolare e mantiene tutti i diritti di proprietà intellettuale e qualunque diritto relativamente ai contenuti del sito. Tutti i diritti sui marchi, sulle denominazioni dei prodotti e su ogni altro segno distintivo sono riservati alla Società o ad altri legittimi titolari.

6. La Società non assume alcun obbligo di continuare a sviluppare, produrre, supportare, eliminare eventuali difetti o altro, offrire o continuare in qualsiasi altro modo a sviluppare il sito.

7. Per registrarsi per accedere ai contenuti di Artigiano in Fiera e per poter effettuare ordini sulla Piattaforma di vendita online l’Utente deve avere almeno 16 anni compiuti, o età superiore richiesta ai sensi della legge applicabile per stipulare un contratto con la Società.

8. Specificatamente per coloro che utilizzano l’App Artigiano in Fiera si specifica che:

a) L’App è suscettibile di avere nuove funzionalità sviluppate nel tempo nonché di avere funzionalità modificate e/o soppresse. Tali modifiche saranno fruibili dall’Utente fatto salvo la facoltà di recesso dell’Utente.

b) L’Utente è l’unico ed il solo responsabile per l’uso della App e dei suoi contenuti. L’Utente accetta di indennizzare e tenere indenne la Società da qualsiasi danno, onere o spesa, incluse eventuali responsabilità o spese legali o obblighi risarcitori verso terzi, derivanti o in qualsiasi modo collegati all’improprio utilizzo della App da parte dell’Utente medesimo, o da violazioni delle presenti CG.

c)L’Utente è responsabile di tutte le attività che riguardano il proprio account ed è perciò importante mantenerlo in sicurezza.

d) L’Utente è responsabile di tutte le eventuali tariffe di telefonia mobile applicabili in relazione all'utilizzo dei servizi dell’App.

e) La Società concede a titolo gratuito all’Utente, ai termini delle presenti CG, una licenza non esclusiva e non trasferibile, e senza possibilità di sublicenza, di installare e utilizzare l’App esclusivamente per uso personale, nei limiti di quanto previsto nel presente documento.

f) L’Utente non può: 1) fare copie dell’App, vendere, trasferire, distribuire, commercializzare, cedere diritti di alcun tipo relativamente all’App in tutto o in parte a qualunque soggetto terzo; 2) rimuovere, alterare o modificare alcuna delle immagini, simboli, marchi o quanto altro appaia o venga visualizzato dall’App e/o nell’uso dell’App; 3) decompilare, disassemblare, modificare, compiere attività di reverse engineering o attività similari relativamente all’App o altrimenti ottenere o cercare di ottenere il codice sorgente dell’App e/o altri codici.

g) Con riferimento all’utilizzo dell’App, l'Utente si obbliga a: 1) non utilizzare al di fuori del normale utilizzo dell’APP i contenuti ed il materiale ivi presenti inclusa la memorizzazione, riproduzione, diffusione o distribuzione mediante anche qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza la preventiva autorizzazione scritta della Società; 2) non usare l’App per scopi illegali, ingannevoli o discriminatori; 3) non intraprendere azioni che possano impedire o compromettere il corretto funzionamento o l'aspetto dell’App; 4) non favorire o permettere alcuna violazione delle presenti CG o delle normative vigenti, anche da parte di minori; 5) non condividere la propria password, né consentire ad altri di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del proprio account.

h) La Società è titolare e mantiene tutti i diritti di proprietà intellettuale e qualunque diritto relativamente all’App e ad ogni modifica. Tutti i diritti sui marchi, sulle denominazioni dei prodotti e su ogni altro segno distintivo sono riservati alla Società o ad altri legittimi titolari.

i) L’Utente ha diritto di recedere dai presenti termini contrattuali in ogni momento procedendo a disinstallare l’App ed a cessare l’utilizzo dell’App.

l) La Società si riserva di apportare modifiche all’App per motivi dettati da disposizioni normative, per motivi amministrativi, tecnici o per mera ed insindacabile scelta. L'uso dell’App in seguito alle modifiche apportate dalla Società costituisce l'accettazione da parte dell’Utente delle modifiche stesse, impregiudicate le possibilità di recesso.

m) L’App viene fornita così come è, senza alcuna garanzia espressa od implicita, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alcuna garanzia di funzionamento e/o idoneità ad uno scopo specifico. L’Utente riconosce ed accetta che la Società non è responsabile per il mancato e/o non corretto funzionamento dell’App.

n) La Società non assume alcun obbligo di continuare a sviluppare, produrre, supportare, eliminare eventuali difetti o altro, offrire o continuare in qualsiasi altro modo a sviluppare l’App.

o) L’Utente riconosce espressamente che la Società non è responsabile per le azioni, i contenuti, le informazioni o i dati di terze parti. La Società non potrà essere pertanto ritenuta responsabile per eventuali danni dovessero derivare dagli Utenti in relazione ai contenuti dell’App.

p) L'utilizzo dell’App da parte dell'Utente avviene a suo rischio. La Società declina ogni responsabilità rispetto a perdite o danni diretti, indiretti, morali, incidentali o consequenziali o perdite di profitti, danni alla reputazione, ai dati e/o perdite contrattuali connessi all'utilizzo della presente applicazione.

q) La Società si riserva la facoltà di recedere in ogni momento dalle presenti CG, dandone preavviso all’Utilizzatore almeno 15 giorni prima dalla data dell’effettivo recesso.

9. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti CG, trovano applicazioni le disposizioni della legge italiana. Fatto salvo quanto previsto da disposizioni inderogabili di legge, qualsiasi contestazione e/o controversia tra la Società e l’Utente avente ad oggetto l’App e/o l’uso dell’App e/o l’interpretazione e/o l’applicazione e/o la validità e/o gli effetti delle presenti CG sarà di esclusiva competenza del foro di MILANO.