Malì, azienda Italiana Milanese, presenta la sua collezione di “Pasticceria da bagno”. L’ispirazione nasce dalla pasticceria gourmet, dalla bellezza di quei dolcetti che varrebbe la pena fotografare per conservarne il ricordo. “dei capolavori che, una volta mangiati, non avremmo più potuto ammirare. Come portarsi a casa un pasticcino durevole nel tempo? Un dolce piacere senza peccato?” Da qui l’idea di creare dei pasticcini di sapone, spiega Daniela, fondatrice del marchio. L’obiettivo dell’azienda è quello di mantenere un elevato standard artistico dei prodotti, con lavorazioni elaborate e non standardizzabili, senza tralasciare la qualità degli ingredienti, selezionati, naturali e non testati su animali. Ogni pasticcino è un pezzo unico: le forme, i colori e le profumazioni rendono ognuno di essi un cadeau, una cortesia anche per i propri ospiti, un oggetto prestigioso e sorprendentemente bello da mettere in mostra. Le delizie della pasticceria da bagno sono collezionabili: il concept è quello di sperimentare, condividere con gli amici, lasciarsi incuriosire da ciambelle, macarons e fette di torta firmate Malì. Il brand sceglie un packaging dalle linee semplici, pulite ed eleganti, simili a quelle di un gioiello; si rivolge ad un pubblico dai gusti raffinati che non si accontenta del prodotto di massa ma vuole un’eccellenza, dall’animo glamour. Alla pasticceria da bagno si affianca la linea Malì Skincare: questa linea fonda la sua forza sulla purezza delle materie prime, certificate vegan e biologiche e sulla ricercatezza e peculiarità delle formulazioni “abbiamo optato per l’utilizzo di processi di lavorazione artigianali, presi dal passato, e riproposti avvalendosi dell’esperienza unita alla tecnologia, per ottenere un prodotto elitario dagli altissimi standard qualitativi”, conclude Daniela. COMPANY PROFILE Malì nasce con l’intenzione di “fare la differenza”, di distinguersi in un contesto di “globalizzazione”. La proprietà fonda l’azienda nel 2020, a seguito di numerosi anni di ricerca sui mercati internazionali al fine, appunto, di creare un marchio “unico” e distintivo di artigianalità, raffinatezza, naturalità e stile. Il “made in Italy”, riconosciuto in tutto il mondo come “marchio di stile”, è uno dei punti forti dell’azienda. “Vogliamo distinguerci, non confonderci” e ci adopereremo per questo continuando a selezionare solo materie prime di altissimi standard qualitativi, per regalare ai nostri clienti dei prodotti “UNICI”.

Categoria Merceologica

Salute e bellezza

I prodotti in fiera

  • - Burri corpo con materie prime certificate Bio e Vegan in diverse profumazioni -

  • - Sali da Bagno con materie prime di origine Bio e Vegan in diverse profumazioni

  • - Dolcetti di sapone ispirati alla pasticceria gourmet

  • - Scrub corpo con materie prime certificate Bio e Vegan in diverse profumazioni